[Nome sito secondario] Registrazione utente


Per registrarsi automaticamente come utenti di [Nome sito secondario], compilare e inviare il modulo. L'accesso a [Nome sito secondario] è consentito ai soli utenti registrati. Impostare il proprio nome utente, ad esempio il proprio cognome, evitando di inserire spazi, e una password personale. D'ora in poi sarà possibile accedere a [Nome sito secondario] tramite questi due elementi, che verranno memorizzati in un database di registrazione accessibile solo al webmaster.

Uno dei principali vantaggi offerti dai siti Web ad accesso limitato come [Nome sito secondario], è dato dal fatto che agli utenti autorizzati non viene più richiesta l'immissione dei propri dati personali, ad esempio all'invio di articoli a gruppi di discussione, perché sono già memorizzati nel server Web. Allo stesso modo, gli altri utenti potranno essere certi dell'identità del mittente degli articoli inviati a vostro nome.

Dopo la registrazione, al primo accesso a [Nome sito secondario] verrà chiesto di digitare il nome utente e la password. Il browser conserverà tali informazioni per tutta la sessione di lavoro, in modo da consentirvi di accedere a qualsiasi documento di [Nome sito secondario] senza dover fornire nuovamente tali dati.


 

Modulo di registrazione

Nome utente:
-- maiuscole e minuscole consentite
Password:
-- da non divulgare ad altri utenti
Digitate nuovamente la password:
-- per la verifica
Digitate il vostro indirizzo di posta elettronica:
-- se disponibile


Inserire qui le informazioni sull'autore.
Copyright © 2001[NomeOrganizzazione]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2006.